26 aprile 2011 - Bagnacavallo, Cronaca

Un incontro pubblico sulla scuola

Il 29 aprile a Bagnacavallo

Si terrà venerdì 29 aprile alle 20.45 alla saletta didattica del Museo delle Cappuccine un’assemblea pubblica del “Tavolo per la scuola”, promosso dal Consiglio di Zona di Bagnacavallo per conoscere meglio quanto sta accadendo nella scuola pubblica italiana e nelle scuole del territorio.

Nell’incontro si discuterà di scuole di ogni ordine e grado, con particolare riferimento a risorse d’organico e finanziarie, aumento degli alunni, sicurezza, difficoltà nella continuità didattica.

L'iniziativa, aperta a tutti, è rivolta in particolare a genitori e lavoratori della scuola. Parteciperanno alla serata rappresentanti dell’Amministrazione comunale, del Consiglio di Istituto dell’Istituto comprensivo di Bagnacavallo, del Tavolo provinciale per la scuola e del coordinamento dei presidenti dei Consigli di Istituto.

Il Museo delle Cappuccine è in via Vittorio Veneto 1/a, a Bagnacavallo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.