30 settembre 2011 - Bagnacavallo, Cronaca

Ubriachi provocano una rissa, fermati due marocchini

A Bagnacavallo i carabinieri hanno denunciato per rissa aggravata due cittadini marocchini di 30 e 38 anni coinvolti in una rissa avvenuta la notte scorsa e verosimilmente legata all’abuso di alcol.

 

Verso l'una tre pattuglie della Compagnia di Lugo sono intervenuti in via Pieve per una rissa segnalata con diversi giovani coinvolti, perlopiù nordafricani. Gli autori si erano dati alla fuga prima dell’arrivo dei militari ma due di loro sono stati poi rintracciati a poca distanza.

 

I due, in stato di alterazione e con evidenti lesioni, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Ravenna mentre sono in corso ulteriori indagini dei Carabinieri di Bagnacavallo per individuare gli altri partecipanti alla rissa.

Tag: rissa

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.