8 giugno 2010 - Bagnacavallo, Agenda, Politica

Il Pd per l'Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Domani, a Bagnacavallo, un incontro pubblico sul tema

 

Il Pd di Bagnacavallo organizza un incontro pubblico sull'Unione dei Comuni della Bassa Romagna, “un capitolo strategico e fondamentale della politica amministrativa della nostra realtà”.

L’incontro si terrà domani, mercoledì 9 giugno, a Bagnacavallo, alle 20.30, alla Sala delle Colonne in via Mazzini. Interverranno Laura Rossi, sindaco di Bagnacavallo, Mario Mazzotti, Consigliere regionale Pd, e Claudio Casadio, vice presidente della Provincia.

“Promuoviamo questo incontro – spiegano gli organizzatori - perché pensiamo occorra il massimo confronto sui contenuti, sugli obbiettivi, sulle questioni che su questo argomento sono ancora aperte, per dare migliori risposte alle esigenze delle nostre comunità. 'I Democratici per l’Unione dei comuni della Bassa Romagna' è il titolo dell’incontro, con il quale vogliamo sottolineare una forte convinzione nella forza di questa politica. Gli obiettivi sono ridurre la burocrazia, semplificare le regole, qualificare i servizi, decidere rapidamente, partecipare alle decisioni. Per questo occorre un sistema territoriale forte, coeso, competitivo e sostenibile”.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.