11 giugno 2010 - Bagnacavallo, Sanità

Bagnacavallo, nuova sede per l’ambulatorio infermieristico

Dal 16 giugno sarà trasferito da via Diaz al Centro Socio Sanitario

Da mercoledì 16 giugno l’Ambulatorio infermieristico di via Diaz a Bagnacavallo si trasferisce al piano terra del Centro Socio Sanitario di via Vittorio Veneto 8 con gli stessi orari di apertura. Le operazioni di trasloco si svolgeranno senza creare interruzione all’attività del servizio.

Con l’avvio del Nucleo di Cure Primarie di Bagnacavallo, Cotignola e Bagnara, l’attività dell’Ambulatorio infermieristico non sarà più dedicata solo ai cittadini seguiti dai medici della Medicina di Gruppo di Bagnacavallo, come avveniva in precedenza, ma sarà aperta a tutti i cittadini.

Ogni cittadino potrà quindi rivolgersi direttamente all’ambulatorio, senza bisogno di prenotazioni, per medicazioni, iniezioni o altre prestazioni infermieristiche. Per le prestazioni che comportano l’utilizzo di farmaci sarà sempre necessario avere con sé la richiesta del medico.

L’Ambulatorio infermieristico è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e il lunedì pomeriggio dalle 16 alle 18.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.