29 settembre 2017 - Bagnacavallo, Cronaca

Bagnacavallo ricorda Alberto Sordi, mitico presidente del "Borgorosso"

La mostra in occasione della Festa di San Michele

A Bagnacavallo, in via Matteotti 28, è stata allestita una piccola mostra di foto, locandine e curiosità dedicata ad Alberto Sordi, grande protagonista della storia del Cinema Italiano, con particolare attenzione al suo arrivo a Bagnacavallo nell'estate del 1970, quando vestì i panni di un presidente di una squadra di calcio nel celeberrimo film "Il presidente del Borgorosso football club", girato appunto in Bassa Romagna.

La mostra si terrà in occasione della Festa di San Michele (quest'anno dedicata alla creatività e alla libertà di espressione), dal 28 Settembre al 01 Ottobre 2017.

Tag: cinema

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017