18 aprile 2018 - Bagnacavallo, Cronaca

Schianto all'incrocio, 33enne intrappolata dentro l'auto

A Bagnacavallo

L'incidente è avvenuto intorno alle 14, a Bagnacavallo sulla San Vitale, all'incrocio tra la via che porta a Boncellino e quella che porta a Traversara. Una Fiat 500 condotta da una ragazza classe 85, di Bagnacavallo, si è schiantata contro una Peugeot 106 guidata da una 39enne di Russi. 

Violentissimo l'urto: la 500 si è cappottata e la giovane è rimasta bloccata all'interno dell'abitacolo, liberata poi dai Vigili del Fuoco di Lugo. Sul posto era giunto anche il padre. 

La 39enne è stata trasportata con codice di media gravità all'ospedale di Ravenna, mentre la 33enne è stata trasferita in elimedica all'ospedale Bufalini di Cesena. Le cause del sinistro sono al vaglio della Polizia municipale della Bassa Romagna. 

Tag: incidente

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.