22 luglio 2019 - Bagnacavallo, Sport

Volley. Sara Panetoni argento ai mondiali under 20 con la nazionale azzurra

La giovane di Bagnacavallo aveva vinto il torneo under 18 due anni fa

Si ferma in finale in sogno iridato della nazionale di volley femminile under 20, sconfitta al tie break dal Giappone. Le azzurre, che in semifinale avevano inflitto alla Turchia una clamorosa rimonta da sotto 2-0, subiscono la medesima sorte nell’ultimo match del torneo, uscendo sconfitte per 3-2 (23-25; 21-25; 25-20; 25-19; 15-12).

Tra le ragazze impegnate nella finale di Aguascalientes, in Messico, protagonista ancora una volta Sara Panetoni, 19enne di Bagnacavallo, che 2 anni fa era stata campionessa mondiale under 18. Il libero, che milita nel Club Italia, non ha potuto bissare il successo, ma porta a casa un’altra medaglia di prestigio, mettendosi ancora una volta in evidenza con la maglia azzurra.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.