12 ottobre 2019 - Bagnacavallo

Lavori alla Stazione dei Carabinieri di Bagnacavallo: trasferimento temporaneo a Traversara

Dal 14 ottobre 2019 la Stazione Carabinieri di Bagnacavallo sarà trasferita temporaneamente da via Fratelli Bedeschi n. 10 alla vicina Stazione Carabinieri di Traversara, sita in via Traversara n. 16 dell’omonima Frazione, a causa della ristrutturazione dell’immobile.

Tale spostamento è da intendersi strettamente funzionale e commisurato all’esecuzione dei lavori, al termine dei quali la Caserma di via Fratelli Bedeschi verrà nuovamente occupata dalla Stazione Carabinieri di Bagnacavallo, di cui l’Arma continuerà a garantire il mantenimento dell’orario di apertura al pubblico dalle 08,00 alle 18,00, la raggiungibilità telefonica attraverso il numero 054561108 e lo svolgimento dei servizi di controllo del territorio durante il periodo di dislocazione provvisoria in Traversara.

Per le richieste di pronto intervento permane invariata l’utenza d’emergenza 112.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.