24 gennaio 2020 - Bagnacavallo, Spettacoli

Bagnacavallo: Al Goldoni va in scena la commedia "La strolga" di Guido Lucchini

Sabato 25 gennaio alle ore 21 la rassegna di teatro in lingua vernacolare porterà in scena la compagnia forlivese "Cumpagni dla zercia"

Nuovo appuntamento, sabato 25 gennaio alle ore 21 con la rassegna di teatro in lingua vernacolare 2019/2020 al Goldoni di Bagnacavallo. Protagonista del palcoscenico la forlivese Cumpagnì dla Zercia con la nuova commedia La strolga di Guido Lucchini.

Lettura delle carte e tarocchi: quando siamo giovani crediamo alle cose più fantastiche. Invecchiando, a volte, si impara con rammarico che certe cose non possono esistere. Ed è in questa differenza di visioni che si innescheranno nella commedia un’infinità di equivoci e divertentissime situazioni…

Biglietti: 7 euro. La vendita dei biglietti sarà effettuata la sera di spettacolo a partire dalle ore 20 presso la biglietteria del Teatro Goldoni.

Info: 0545/64330

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.