2 settembre 2010 - Bagnacavallo, Agenda, Eventi

Una banda di comici per beneficenza

Bagnacavallo, iniziativa del Lions Club per la donazione di un cane guida a un non vedente

Prosegue all’edicola tabaccheria “La Meridiana”, in piazza della Libertà a Bagnacavallo, la prevendita dei biglietti per lo spettacolo benefico “Vito, Wanda & Friends”, un evento speciale ideato da Vito, Maria Pia Timo e Ruggero Sintoni che si svolgerà domenica 12 settembre alle 21 nella piazza bagnacavallese.

Ingresso: 12 euro. I posti non sono numerati.
Sarà possibile acquistare i biglietti anche la sera stessa dello spettacolo a partire dalle 20 in una biglietteria appositamente allestita in piazza. L’iniziativa è organizzata dal Lions Club di Bagnacavallo con la collaborazione del Comune e di Accademia Perduta/Romagna Teatri.

Assieme al comico bolognese Vito e alla faentina “Wanda la Carrellista” ci saranno sul palcoscenico allestito nella piazza bagnacavallese molti amici, in una serata fatta di comicità e musica: gli attori comici Vale&Ale, il musicista pistoiese Luca Bonucci, il comico di Zelig e Colorado Revolution Giovanni Cacioppo, il comico forlivese Enrico Zambianchi, i Gemelli Ruggeri, la Metallurgica Viganò e altri ancora.
L’originalissima “Orchestralunata”, formazione di venti elementi tutti molto giovani, scandirà il passaggio di testimone fra tutti gli ospiti della serata. L’incasso verrà utilizzato per la donazione di un cane guida a un non vedente del territorio all’interno del progetto del Lions Club “Cane guida: due occhi per chi non vede”.

Tag: lions club

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.