10 settembre 2010 - Bagnacavallo, Sport

Gli Ufficiali in congedo si sfidano a tennis

Domani si conclude il torneo Unuci

Si concluderà domani la 53esima edizione del "Torneo Nazionale Unuci" di tennis, organizzato dalla Sezione Unuci (Unione Ufficiali in Congedo d’Italia) di Lugo con il patrocinio del Ministero della Difesa, dei vari Stati Maggiori e dei Comuni di Lugo e Bagnacavallo.

A partire dalle 10 sui campi del Circolo Tennis di Bagnacavallo si svolgeranno le cinque finali in programma: singolare e doppio ufficiali, singolare ufficiali veterani over 45, singolare ufficiali veterani over 55 e singolare femminile. Le premiazioni sono previste attorno alle 18, alla presenza dell’assessore allo Sport del Comune di Bagnacavallo Nello Ferrieri, di un rappresentante del Comune di Lugo e di rappresentanti delle Forze Armate e delle Forze dell’Ordine.

Tag: tennis

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019