7 aprile 2010 - Bagnara, Cronaca

Bagnara, un "borgo in fiore"

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso di decorazione floreale

L'Istituto statale comprensivo "Francesco D'Este" di Bagnara di Romagna ed il Comune organizzano il 4° concorso "Bagnara borgo in fiore".

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, progettando un'aiuola del giardino, l'abbelimento di un balcone, una finestra o semplicemente una composizione floreale.

La giuria composta dai ragazzi delle scuole si recherà nelle abitazioni dei partecipanti per visionare e fotografare le composizioni in gara per individuare i vincitori.

I vincitori del concorso saranno proclamati nella giornata del 9 maggio 2010 in occasione della Festa nazionale della "PiccolaGrandeItalia" - Voler Bene all'Italia promossa da Legambiente, mentre la premiazione si terrà durante la festa della Scuola di fine anno scolastico.

Le adesioni dovranno essere presentate entro giovedì 15 aprile presso la Scuola oppure presso l'Ufficio U.R.P. del Comune in Piazza Marconi 2 (orari di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 il sabato dalle ore 9,00 alle ore 11,00).

Per informazioni: 0545/905506
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.