9 maggio 2019 - Bagnara, Cultura, Arte

Bagnara di Romagna: Una mostra in biblioteca con le illustrazioni di Barbara Cotignoli

L’esposizione, ospitata dalla biblioteca, inaugura sabato 11 maggio alle 17

Sabato 11 maggio alle 17 inaugura la mostra “Parole con figure - Libri d’artista”, ospitata dalla biblioteca comunale di Bagnara di Romagna "Il Torrioncello" L’esposizione mostra le illustrazioni ad acquerelli dell'artista massese Barbara Cotignoli, dedicate ai testi di Renato Sclaunich, artista ed editore bolzanese che nel 2012 ha fondato le Edizioni Scarabocchio, piccola casa editrice indipendente che produce i suoi lavori a tiratura limitata.

Nella mostra saranno infatti esposte le tavole originali di quattro delle favole illustrate da Barbara Cotignoli per le Edizioni Scarabocchio. Sarà possibile vistare la mostra fino al 31 maggio tutti i lunedì, giovedì e venerdì dalle 15.30 alle 18.30. L’esposizione, a cura di Lamberto Caravita, è organizzata in occasione de "Il Maggio dei Libri" dalla cooperativa Il Mosaico, con il patrocinio dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna.
Per ulteriori informazioni contattare la biblioteca al numero 0545 905550 o scrivere alla mail bibliobagnara@provincia.ra.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.