10 maggio 2010 - Conselice, Sport

3-2 al Castelfidardo: la Foris chiude ottava

Perfetto il bilancio del campionato: 15 successi e 15 ko

La Foris Index ha chiuso la stagione con il sorriso sulle labbra. La bella vittoria ai danni del Castelfidardo al tie-break, oltre a consolidare l’8° posto e a portare in perfetto pareggio il bilancio del campionato (15 successi e 15 ko), ha infatti confermato le doti della Valli Band. Mai domi e mai sazi i gialloblù: “Bè, diciamo che le due squadre sabato – esordisce proprio l’allenatore romagnolo – hanno offerto un bello spettacolo, giocando senza particolari tatticismi e con la testa libera. Le ultime partite sono state preparate all’insegna della “leggerezza” durante la settimana, ma in campo poi i ragazzi hanno venduto cara la pelle”.

Il tabellino:

Foris Index CM Conselice-Castelfidardo 3-2 (25-19, 25-22, 17-25, 20-25, 15-10)

FORIS INDEX CM: Bendandi 4, Felloni 8, Bertacca 17, Bondi 8, Egidi 16, Bernard 12, Saiani, Sangiorgi 4, Belloni 4, Vecchi, Romagnoli (libero). N.e. Rizzi. All.: Valli.

CASTELFIDARDO: Volpini 13, Bacciaglia 11, Pettinari 18, Ferri 5, Pesaresi 9, Nobili 16, Pirri, Gherardi (libero). All.: Di Pinto.

ARBITRI: Marocci, Selmi.
NOTE. Battute vincenti: Conselice 1, Castelfidardo 4. Battute sbagliate: Conselice 9, Castelfidardo 11. Muri: Conselice 8, Castelfidardo 14. Errori: Conselice 20, Castelfidardo 18.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.