10 dicembre 2017 - Conselice, Sport

Foris Index, battuta d'arresto in casa

Passa la Zinella Bologna

La Foris Index Cm Conselice incappa in un brutto stop. Il 3-1 subito in casa contro la Zinella Bologna interrompe la serie positiva che durava da tre giornate. Una battuta d’arresto che arriva alla vigilia di un ciclo di gare piuttosto complicato per i gialloblù e rischia di compromettere la tranquillità in classifica raggiunta dopo una bella sequenza di risultati, commenta la società.

In avvio manca Belloni, acciaccato e la Foris Index Cm sembra non risentirne più di tanto. A dare una mano ai gialloblù nel primo set ci sono i 13 errori di una Zinella che fatica ad ingranare. Nel finale di set i gialloblù sembrano prendere il largo (21-18) ma i bolognesi rimontano, pareggiano a quota 23 e ribaltano il punteggio vincendo ai vantaggi (26-24).

La Foris Index risente della rimonta subita nel secondo set e va in crisi. I bolognesi ne approfittano, scattano avanti 10-3 e non si fanno più riprendere vincendo anche il secondo set 25-14. Valli gioca la carta Belloni e i gialloblù sembrano risollevarsi dal torpore. Nel terzo set i romagnoli partono bene (8-4) e mantengono il vantaggio fino al 25-20 che riapre il match. Il quarto set sembra poter premiare ancora la Foris Index Cm che scatta avanti 16-11 ma poi subisce un’altra rimonta, si fa raggiungere a quota 21 e cede ad una Zinella più concreta con il punteggio di 25-22.

 

Foris Index Cm Conselice-Zinella Bologna 1-3 (24-26, 14-25, 25-20, 22-25)

 

FORIS INDEX CM: Babini, Roncacè 15, Fratucelli 11, Vecchi 4, Saiani 10, Garavini 1, Dirani (libero 1), Pelloni (libero 2), Vespignani, Ciuffoli 1, Belloni 6, Cirillo 2. All.: Valli.

ZINELLA: Fussi 8, Toscani 11, Faiulli 3, De Leo 19, Spada 21, Scalorbi 10, M;orelli (libero), Sabbioni, Di Florio. N.e. Cordano, My, Cabri.

NOTE. Battute vincenti: Conselice 3, Zinella 6. Battute sbagliate: Conselice 8, Zinella 10. Muri: Conselice 8, Zinella 7. Errori: Conselice 18, Zinella 25.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018