10 giugno 2019 - Conselice, Cultura

Conselice: Una serata dedicata alla poesia ai "Martedì di parole sotto le stelle"

Martedì 11 giugno saranno ospiti Andrea Marchesini, Liliana Casadei e Rossella Renzi

Martedì 11 giugno alle 20 nel giardino della biblioteca comunale “Giovanna Righini Ricci” di Conselice (via Garibaldi 12) prosegue la rassegna letteraria “Martedì di parole sotto le stelle”.

Andrea Marchesini, Liliana Casadei e Rossella Renzi saranno i protagonisti di “Poesie sotto le stelle”, insieme ai bambini che hanno partecipato al laboratorio di scrittura creativa. Nel corso della serata Andrea Marchesini, Liliana Casadei e Rossella Renzi presenteranno le loro raccolte di poesie, rispettivamente Sogni e Calzini, Oceano di stelle e Dare il nome alle cose. I bambini presenti leggeranno i loro versi coordinati da Rossella Renzi.

La rassegna prosegue con gli ultimi due appuntamenti martedì 18 e 25 giugno.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito internet del Comune di Conselice e la pagina Facebook della biblioteca “Giovanna Righini Ricci”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.