15 luglio 2019 - Conselice, Eventi

Conselice: Giochi senza frontiere al parco Bourgoin-Jallieu

Da lunedì 15 a venerdì 19 luglio le squadre si metteranno alla prova su gonfiabili e attrazioni d’acqua

Da lunedì 15 a venerdì 19 luglio dalle 19 tornano nel parco comunale “Bourgoin – Jallieu” di Conselice i Giochi senza frontiere. Per tutta la settimana le squadre partecipanti gareggeranno tra loro, mettendosi alla prova su gonfiabili e attrazioni d’acqua.

In particolare, le squadre si misureranno con calcetto saponato, toro americano, percorso football game, labyrinth, thank thank, albero della cuccagna, last one standing (gioco in cui due sbarre girano in cerchio, cercando di far cadere il partecipante) e lottatori di sumo. Venerdì 19 luglio, in occasione della serata finale, si esibirà il gruppo I figli dell’oblio con le cover dei Nomadi.

Ogni squadra partecipante deve avere cinque componenti dai 16 anni in su. Il costo dell’iscrizione è di 20 euro a testa. Per ulteriori informazioni contattare i numeri 0545 88279 o 348 9261210.

L’iniziativa è a cura di Vivi Conselice con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.