23 luglio 2019 - Conselice, Eventi

Conselice: Serata multietnica nell'ultimo giovedì di luglio

Il 25 luglio il Nilza Costa “Root” quartet suona in piazza Foresti, all’angolo tra via Selice e via Cavallotti concerto di tamburi africani

Il 25 luglio ultimo appuntamento con i “Giovedì di luglio a Conselice” in piazza Foresti e all’angolo tra via Selice e via Cavallotti. Dalle 21 piazza Foresti ospita l’esibizione di Nilza Costa “Root” quartet con la sua musica afro, mentre all’angolo tra via Selice e via Cavallotti c’è la serata multietnica con il concerto di tamburi africani. Ad accompagnare gli appuntamenti ci saranno anche i Mercatini dell’hobbistica, il piano bar all’Osteria del teatro, animazione per bambini con il ludobus “Scombussolo” e il mercatino del riuso in centro. Inoltre, la Farmacia-La Sanitaria Camanzi propone una serata informativa, mentre l’ex Bar cittadino dalle 20 alle 23 ospita “Effimere finzioni – Quadrografia II”, esposizione artistica di Claudia Merighi e Filippo Giberto.

Continua il photo contest delle serate "Insieme d'estate" Per partecipare basta pubblicare sui social Instagram e Facebook una foto con l'hahstag #conselicestate2019. Le foto più belle verranno pubblicate nel prossimo notiziario comunale.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.comune.conselice.ra.it . “Insieme d’estate” è organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con numerose associazioni locali.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.