29 luglio 2019 - Conselice, Eventi

Conselice: A San Patrizio il torneo di calcio balilla umano

Martedì 30 e mercoledì 31 luglio in piazza Mameli dalle ore 20

Martedì 30 e mercoledì 31 luglio a San Patrizio di Conselice va in scena il calcio balilla umano. In piazza Mameli, dalle 20, l’Atletica San Patrizio organizza infatti un torneo ispirato allo storico biliardino con giocatori in carne e ossa. Il 30 luglio è in programma la fase eliminatoria, mentre il 31 luglio sarà il turno di ottavi, quarti, semifinale e finale. Il ritrovo è alle 19.30.

Al torneo possono partecipare squadre da sei giocatori ciascuna per un massimo di sedici squadre. Ogni giocatore riceverà un premio di partecipazione, mentre per la squadra vincitrice è previsto un trofeo ricordo.

Le iscrizioni sono aperte fino alle 12 di lunedì 29 luglio e comunque fino al raggiungimento delle sedici squadre. Il costo di partecipazione è di 30 euro a squadra. Per ulteriori informazioni, contattare il numero 349 7844757 o scrivere alla mail iscrizioni@atleticasanpatrizio.it.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.