10 agosto 2019 - Conselice

Conselice: Riapre lo sportello Hera

Sarà aperto tutti i giovedì dalle 8 alle 13 negli stessi locali dell’Urp, dove era precedentemente

Entro settembre riaprirà lo sportello Hera a Conselice, dopo la chiusura, a giugno, del vecchio sportello e della convenzione con l'Amministrazione comunale, ormai ampiamente superata.
L'accordo tra il Comune e Hera prevede l'apertura tutti i giovedì mattina dalle 8 alle 13 dello sportello gestito direttamente da personale Hera, che sarà ospitato negli stessi locali dell'Ufficio relazioni con il pubblico dove era precedentemente.
“Questo è un risultato soddisfacente che ci permette di riaprire un servizio essenziale per i cittadini – sottolinea il sindaco di Conselice Paola Pula – dall'altro è incomprensibile e ‘tardiva’ la polemica strumentale del consigliere Tiziano Bordoni a fronte di una mozione d'ordine firmata assieme a tutti i consiglieri che ringrazio per la loro onestà intellettuale”.
Il nuovo sportello permetterà di svolgere diverse pratiche, tra cui le attivazioni, i subentri, le volture, le pratiche inerenti alle bollette, oltre a offrire informazioni esaurienti su tutti i servizi
Hera, compresi quelli ambientali. Ulteriori aspetti dell'accordo siglato in questi giorni, compreso il tema della distribuzione dei sacchetti dell'umido e altri eventuali servizi saranno definiti prima dell'apertura dello sportello.
Si ricorda a tutti i cittadini che sono sempre a disposizione il Servizio Clienti per le famiglie al numero 800 999500 e il numero 800 999700 per le aziende, operativi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18. Sempre attivi, inoltre, anche i canali digitali con Hera On Line e la app My Hera.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.