Scompare con l’auto sequestrata, denunciato dai Carabinieri
A Lugo i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato un cittadino di nazionalità polacca di 34 anni residente nel comune, colpito da un provvedimento di arresto per truffa e condannato a scontare un anno e sei mesi di reclusione. Dopo le formalità di rito, i militari lo hanno condotto al carcere di Ravenna, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Sempre a Lugo i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno deferito in stato di libertà un cittadino italiano di 52 anni, al quale la stazione carabinieri di Lavezzola aveva notificato il sequestro amministrativo della propria autovettura perché priva di copertura assicurativa e a lui affidata in custodia. Durante una verifica, i militari hanno constatato che la vettura era stata trasferita in un altro luogo. L’uomo è stato quindi denunciato per sottrazione di beni sottoposti a sequestro, con l’aggravante di aver agito nella qualità di custode.
A Conselice i Carabinieri della locale stazione hanno deferito un tunisino di 38 anni che, dopo aver rinvenuto una tessera bancomat smarrita da un pensionato, aveva effettuato due distinte operazioni presso sportelli bancomat in differenti istituti di credito, sottraendo una cifra di circa 500 euro. I militari, dopo aver ricostruito la vicenda, lo hanno deferito all’Autorità Giudiziaria per indebito utilizzo di carte di credito.
Commenti recenti
- Se lo dice Matteucci
inFesta al Kojak, "L'abuso di alcol fa male" - Ben detto in questo caso il
inFesta al Kojak, "L'abuso di alcol fa male" - quasi dimenticavo
in"Ravenna soffocata dall'inquinamento... - La guardia di finanza
inRavenna, ogni giorno in provincia vengono... - Ecco perché a Forlì è un disastro
inForlì, neve: il sindaco recluta volontari... - La triste figura la sta
inNeve, a Ravenna le scuole restano chiuse - scuole chiuse
inNeve, a Ravenna le scuole restano chiuse - i margini delle strade e
inScuole Ravenna, le "grandi manovre" per la... - volontari che spalano la neve
inForlì, neve: il sindaco recluta volontari... - L'ultima frase mi sembra che
inNeve a Brisighella, salvati nove cani - "A scuola non si parcheggiano
inNeve, a Ravenna le scuole restano chiuse - e quale strano interesse avrebbe
inNeve, a Ravenna le scuole restano chiuse - peccato
in"Invece di raddoppiare il servizio Hera...


Cerca






Commenti
Invia nuovo commento