Cotignola

4 marzo 2020 - Cotignola, Cronaca
Alla Polizia erano arrivate segnalazioni su movimenti sospetti del veicolo dell’uomo nei pressi di un esercizio pubblico della zona di Cotignola
10 febbraio 2020 - Cotignola, Spettacoli
Sabato 15 febbraio alle ore 21 l'attrice bresciana porta sul palco uno spettacolo comico tratto da una sua esperienza di vita

«Se le donne baciano meglio?

31 gennaio 2020 - Cotignola, Economia & Lavoro
Mercoledì 29 gennaio si è riunito il nuovo Cda, Luca Taras nominato vicepresidente

Mercoledì 29 gennaio si è riunito il nuovo Consiglio di Amministrazione della rete di imprese Cotignola Invita. Durante il Cda sono stati eletti i nuovi presidente e vicepresidente, rispettivamente Marianna Bacchini e Luca Taras.

28 gennaio 2020 - Cotignola, Spettacoli
Sabato 1 febbraio Valentina Picello e Chiara Stoppa trasformeranno il palco del teatro nella meta della loro vacanza in Croazia.

Sabato 1 febbraio alle 21, Valentina Picello e Chiara Stoppa con lo spettacolo “Aldilà di tutto”, prodotto da ATIR Teatro Ringhiera, trasformeranno il palco del Teatro Binario nella meta della loro vacanza in Croazia.

27 gennaio 2020 - Cotignola
Assisteranno allo spettacolo “DISconnesso, fuga off-line” giovedì 30 gennaio

Oltre 130 ragazzi e ragazze delle classi prime e seconde della scuola media “Luigi Varoli” di Cotignola assisteranno, giovedì 30 gennaio, in orario scolastico, a uno spettacolo teatrale al teatro Goldoni di Bagnacavallo, nell’ambito del progetto “Teatro ragazzi”.

23 gennaio 2020 - Cotignola, Cultura
Appuntamento venerdì 24 gennaio alle 20.30 presso la Biblioteca “L. Varoli”

Venerdì 24 gennaio alle 20.30, presso la biblioteca comunale “Luigi Varoli” di Cotignola (corso Sforza 24), l’autore Enrico Galiano, scrittore di successo e insegnante apprezzato, presenterà il suo ultimo romanzo Più forte di ogni addio di Garzanti editore.

21 gennaio 2020 - Cotignola, Spettacoli
Mercoledì 22 gennaio alle 11.15 uno spettacolo rivolto alle classi terze della scuola media Varoli

Mercoledì 22 gennaio alle 11.15 al teatro Binario di Cotignola (viale Vassura 20), in occasione della Giornata della Memoria, andrà in scena “La valigia dei destini incrociati”, prodotto da Teatro Bertolt Brecht - Teatri Riuniti del Golfo.

21 gennaio 2020 - Cotignola, Spettacoli
La nuova stagione porta in scena uno spaccato sul teatro contemporaneo.

Il Teatro Binario di Cotignola presenta la nuova stagione di prosa che si svilupperà in sette appuntamenti da gennaio ad aprile. Un percorso che prende le mosse dall’uomo contemporaneo, dalle sue relazioni, dalle sue debolezze, dai suoi sentimenti, spesso ironizzando sulla vita e le sue contraddizioni. Sentire, emozionarsi, ridere, divertirsi e intanto riflett

14 gennaio 2020 - Cotignola, Spettacoli
Giovedì 16 gennaio una giornata di incontri e attività per le famiglie

È in programma giovedì 16 gennaio l’Open day delle scuole dell’infanzia di Barbiano e Cotignola con tante attività, laboratori e presentazione dei progetti.

14 gennaio 2020 - Cotignola, Spettacoli
Doppio appuntamento con la magia delle bolle di sapone “Ouverture des Saponettes”, alle ore 18 e 20,45

Su il Sipario, al Teatro Binario di Cotignola, per il primo degli appuntamenti della rassegna dedicata alle famiglie che Cambio Binario organizza, con il Patrocinio della Regione Emilia-Romagna e del Comune di Cotignola.

9 gennaio 2020 - Cotignola, Cultura
Il libro di Randi, Ragazzini e Marzaloni sarà presentato alle ore 20,45

Stasera, giovedì 9 gennaio, alle 20.45, al Teatro Binario di Cotignola verrà presentato il libro “I treni in Romagna. In viaggio tra storia e letteratura” (White Line), di Mattia Randi e Valerio Ragazzini (faentini) e Roberto Marzaloni (di Santarcangelo di Romagna).

2 gennaio 2020 - Cotignola, Eventi
Dal 3 al 6 gennaio musica tutte le sere e dalle 18 apertura dei punti di ristoro

Da venerdì 3 a lunedì 6 gennaio, in piazza Vittorio Emanuele II a Cotignola, torna E’ trèb in piàza: tre giornate di musica, intrattenimento e cucina romagnola attorno al fuoco.

Un giro elettorale in provincia dove incontrerà cittadini, imprese e lavoratori

Sabato 28 dicembre Stefano Bonaccini, presidente uscente e ricandidato alla guida della regione Emilia Romagna, effettuerà un tour elettorale nella provincia di Ravenna, per incontrare cittadini, imprese e lavoratori.

24 dicembre 2019 - Cotignola
Oggi pomeriggio spettacoli a Barbiano, in serata lo scambio di auguri nella chiesa di Santo Stefano

Due appuntamenti natalizi in programma per oggi a Cotignola. Dalle 15.30 alle 17.30 nella Sala Comunale di Barbiano c’è “Aspettando Babbo Natale”, un pomeriggio in compagnia della Clownesse Clarette e dello spettacolo “Le mirabolanti avventure di Rudolph”.

Condividi contenuti