25 gennaio 2016 - Cotignola, Società

Pasti a domicilio per anziani, disabili e fasce deboli

Al via il servizio a Cotignola

Sarà attivo dal 1° febbraio 2016 il servizio di preparazione e consegna dei pasti a domicilio rivolto ad anziani, disabili e persone in condizione di fragilità sociale residenti nel territorio del Comune di Cotignola.

Il servizio, la cui gestione è stata affidata alla Società 'Bassa Romagna Catering', è finalizzato al mantenimento della persona nel suo ambiente di vita e di relazione, attraverso la ricerca della condizione di miglior benessere possibile nel rispetto delle diversità e delle caratteristiche individuali. Già attivo in diversi comuni della Bassa Romagna, si articola di norma su sei giorni la settimana, ad esclusione della domenica e dei giorni festivi e con consegna del pasto doppio nella giornata prefestiva, se richiesto dall'utente.

Per l'attivazione del servizio occorre fare richiesta al Servizio sociale e socio-sanitario, presso la sede di via Cairoli 2: assistente sociale Area Anziani e Disagio Adulti, venerdì dalle 9 alle 10.30, tel. 0545 43526; assistente sociale Area disabili, lunedì dalle 9.30 alle 11.30, tel. 0545 43536. Le tariffe saranno uniche e calmierate per tutti i Comuni dell'Unione.

Tag: cotignola

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.