14 luglio 2018 - Cotignola, Cronaca

Cotignola, volontari all'opera per l'Arena delle balle di paglia

Questa mattina la "costruzione"

Si sono incontrati alle 5.30 di questa mattina i volontari, a decine, che hanno risposto all'appello degli organizzatori dell'Arena delle balle di paglia di Cotignola. 

L'appuntamento era nel podere di Claudio e Sabrina Emiliani, in via Cenacchio, dove prima di cominciare a spostare le balle, si è tenuto un concerto per pianoforte e marimba con Raffaello Bellavista e Michele Soglia, che hanno salutato il sorgere del sole con melodie di Johann Sebastian Bach, Franz Schubert, Emmanuel Séjourné, Eric Ewazen, Astor Piazzolla, Ivan Trevino.

Spettacoli al via il 18 luglio. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.