20 aprile 2019 - Cotignola, Eventi

Cotignola: Oggi un incontro dedicato alla tecnica della stampa a ruggine

Ultimo incontro per "Casa dolce casa" oggi dalle ore 16 alle 19 alla Scuola Arti e mestieri

Ultimo incontro con “Casa dolce casa” alla Scuola arti e mestieri di Cotignola, in via Cairoli 6. Quest'oggi, sabato 20 aprile dalle 16 alle 19 le partecipanti prenderanno parte a un laboratorio con Tiziana per imparare la tecnica della stampa a ruggine.

Gli incontri di “Casa dolce casa”, gratuiti e ad accesso libero, sono pensati come un momento dove ritrovarsi e raccogliere proposte e idee per attività manuali sconosciute, poco conosciute, tradizionali e tipiche, tutte al femminile.

L’iniziativa è organizzata dalle associazioni culturali Selvatica e Primola Cotignola, in collaborazione con l’Assessorato alle Pari opportunità del Comune di Cotignola. Per ulteriori informazioni contattare la Scuola arti e mestieri al numero 0545 908812, oppure lo Sportello Sociale allo 0545 908872.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.