23 agosto 2019 - Cotignola, Sport

Cotignola: Domenica di gare di tiro con l'arco presso il campo degli arcieri

Nel 900 Round d’Estate gareggerà anche il campione italiano di specialità targa Marcello Tozzola

Si svolgerà nel pomeriggio di domenica 25 agosto a partire dalle 14 la 23esima edizione della gara interregionale Fitarco dal titolo “900 Round d'Estate” presso il campo di tiro degli arcieri "Muzio Attendolo Sforza" in via Guidana San Lorenzo 8 a Cotignola.
L'appuntamento di fine estate riunisce tanti arcieri sul campo di Cotignola per trascorrere un pomeriggio fra amici all'insegna dello sport. La gara è aperta a tutte le divisioni Fitarco, dai giovanissimi ai master e si svilupperà su tre distanze diverse a seconda della classe di appartenenza. Saranno presenti arcieri provenienti da Lombardia, Veneto, Marche, Repubblica di San Marino ed Emilia Romagna. È prevista la presenza, tra gli altri, del campione italiano specialità targa, il ravennate Marcello Tozzola.
Alle 18 circa ci saranno le premiazioni a chiusura della manifestazione, le gare si svolgono con il contributo del Comune di Cotignola.
L’attività del tiro con l’arco prosegue con un corso di sei lezioni di introduzione al tiro olimpico, a partire dal 3 settembre nelle serate di martedì e giovedì, dalle 20.15 alle 21.45, presso lo stesso campo. Possono partecipare sia adulti che ragazzi a partire dai 10 anni. Tutto il materiale occorrente verrà fornito dalla società.

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 347 9475373 (ore pasti) o scrivere alla mail segreteria@arcierimasf.it .

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019