11 settembre 2019 - Cotignola, Eventi

Cotignola: Nel giardino dell'asilo Carlo Maria Spada arriva la "Musica per la musica", apericena aperto a tutti

Appuntamento venerdì 13 settembre, i proventi finanzieranno un progetto per i bambini

Venerdì 13 settembre, a partire dalle 19, presso il giardino dell’Asilo Carlo Maria Spada di Cotignola (corso Sforza 6) ex allievi e sostenitori si ritroveranno all’evento “La musica per la musica”, apericena aperto a tutti con pianobar di Cristian Giacomoni.
L’iniziativa ha lo scopo di finanziare il progetto di musica da realizzare con i bambini dello stesso asilo. L’evento si svolge in collaborazione con la Pro Loco di Cotignola e con il patrocinio del Comune di Cotignola, mentre aperitivo e buffet sono a cura dei ragazzi de “E’ Pastròcc”.
In caso di maltempo l’appuntamento si svolgerà presso il Circolo Campagnolo, in via Roma 46.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare, entro il 10 settembre, i numeri 347 0936460 (Elisa), 392 3408677 (Enrico) oppure scrivere a info@asilocarlomariaspada.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.