5 novembre 2019 - Cotignola, Eventi

Cotignola: Fiorentina in festa a Barbiano, pranzo conviviale con finalità benefiche

Appuntamento domenica 10 novembre alle 12.30 in piazza Alberico; al termine lotteria

Domenica 10 novembre alle 12.30 torna, nella sala comunale di Barbiano di Cotignola (piazza Alberico), “Fiorentina in festa a Barbiano”, un pranzo conviviale a scopo benefico.
La prenotazione al pranzo è obbligatoria entro giovedì 7 novembre presso Angela Arredostock e macelleria Fusé Fabrizio. La quota di partecipazione è di 22 euro per gli adulti e il menu prevede crostini misti autunnali, fiorentina alla griglia, contorno, dolce e bevande. Per l’asporto la quota è di 20 euro a persona. Per i bambini dai 6 ai 10 anni è disponibile il menu speciale a 7 euro, che prevede salsiccia alla griglia, patate arrosto, dolce e bevande. I bambini fino a 5 anni mangiano gratis. Al termine è prevista una lotteria con in palio 10 kg di fiorentine, suddivise in dieci premi a scalare.
Per ulteriori informazioni contattare i numero 339 4450304 (Fabrizio), 348 4126877 (Maurizio), 339 8016585 (Massimo).
L’evento è organizzato dall’associazione Coyote, con il patrocinio del Comune di Cotignola e la collaborazione della macelleria Fusè Fabrizio. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza all’Istituto Comprensivo di Cotignola.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019