15 novembre 2019 - Cotignola, Eventi

Cotignola: Al parco Pertini torna la "Sagra de porc"

Da sabato 16 a lunedì 18 novembre tante specialità a base di carne di maiale

Al parco Pertini di Cotignola (via Sandro Pertini 2) torna da sabato 16 a lunedì 18 novembre la seconda edizione della Sagra de pörc.
Tante le pietanze preparate dai volontari del centro sociale “Il Cotogno”: costine di maiale, cotechino con purè, fegato con la rete alla griglia, porchetta, stinco, ma anche tanti antipasti e primi tra cui i cappelletti conditi al ragù di salsiccia, la pasta e fagioli con le cotiche, contorni e dolci della tradizione.
L’apertura del ristorante è alle 18.30 per la cena, mentre la domenica è prevista l’apertura anche a pranzo dalle 12, entrambi con possibilità di asporto. Inoltre, tutte le sere è attiva la pizzeria.
La Sagra de pörc è organizzata dal centro sociale “Il Cotogno”, in collaborazione con la cooperativa sociale “La Traccia”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.