18 settembre 2009 - Lugo

Il sindaco Cortesi invita Alex Zanardi alla Festa dello sport

“La sua presenza sarebbe di esempio per i giovani atleti”

Il sindaco di Lugo Raffaele Cortesi ha scritto una  lettera al  pilota Alex Zanardi, chiedendogli la disponibilità per il prossimo 26 dicembre a partecipare alla tradizionale giornata dello sport.
 

“Sarebbe un vero onore - scrive Cortesi - oltre che un immenso piacere, per me personalmente, per l’Amministrazione Comunale che rappresento e per la comunità lughese, poterla avere ospite d’onore sabato 26 dicembre, in occasione della tradizionale Giornata dello Sport, giunta alla sua 38ª Edizione. In questa occasione saranno premiati gli atleti che si sono distinti in tutte le attività sportive ed in cui si riconosce l’impegno delle innumerevoli società e dei tantissimi volontari che riescono ad aggregare ed educare molti giovani, per farli crescere nello sport ed anche nella vita. La sua presenza e la sua figura potrebbero essere di stimolo a queste persone e di esempio per i giovani atleti”.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.