7 febbraio 2020 - Fusignano, Cronaca

Fusignano. Fermato con in auto due coltelli e attrezzi da scasso: denunciato un 33enne pregiudicato

L'accusa è porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di grimaldelli

Prosegue da parte della Polizia di Stato l’attività di intensificazione dei servizi di controllo del territorio per il rafforzamento delle misure di prevenzione e repressione dei reati predatori. Nella notte tra giovedì e venerdì gli investigatori del Commissariato di P.S. di Lugo hanno proceduto al controllo del conducente di un veicolo Fiat Doblò che circolava nell’abitato di Fusignano.

Nel corso della verifica il conducente del mezzo, un 33enne albanese, è risultato avere a suo carico un precedente per porto abusivo di armi, pertanto gli agenti del Commissariato di Lugo hanno deciso di approfondire il controllo sottoponendo a perquisizione sia il veicolo che il conducente.

La perquisizione ha consentito ai poliziotti di rinvenire a sequestrare due grossi coltelli da cucina all’interno dell’abitacolo del mezzo, oltre a diversi arnesi idonei allo scasso presenti nel baule. Il 33enne è stato quindi condotto negli uffici del Commissariato di Lugo dove è stato denunciato in stato di libertà per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di grimaldelli.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.