14 giugno 2018 - Massa Lombarda, Cronaca

Abbandonano rifiuti a terra: multa da 114 euro ciascuno

I controlli a Massa Lombarda, "impegno dell'Amministrazione comunale, degli operatori di Polizia municipale ed Hera"

Lunedì 11 giugno, durante alcuni controlli, sono stati individuati e multati due cittadini massesi che abbandonavano a terra diverse tipologie di rifiuti a Massa Lombarda, spiega il Comune in una nota stampa. A loro sono state erogate sanzioni per un importo pari a 114 euro ciascuno. Continua dunque l’impegno dell'Amministrazione comunale, degli operatori di Polizia municipale ed Hera nella lotta contro l’abbandono di rifiuti.

 

“La nostra attività ha tra i suoi obiettivi il decoro del nostro paese e i risultati stanno arrivando, anche grazie alla crescente collaborazione dei cittadini che vogliono bene alla città in cui vivono – spiega Laura Avveduti, assessora all’Ambiente del Comune di Massa Lombarda -. Non lasceremo che pochi vanifichino il lavoro di cura, pulizia e abbellimento del nostro territorio, che stiamo svolgendo con il sostegno di associazioni e singoli cittadini. Il riferimento è anche ai recenti episodi di vandalismo, opportunamente denunciati, per cui stiamo lavorando all'identificazione dei responsabili”.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.