14 aprile 2019 - Massa Lombarda

Massa Lombarda: Al circolo Auser un incontro sul trasporto sicuro dei bimbi in auto

Martedì 16 aprile alle 20.30; si parlerà anche di prevenzione di incidenti domestici

Martedì 16 aprile alle 20.30 è in programma a Massa Lombarda, al Circolo Auser Bocciofila, una serata informativa sulle nuove norme per trasportare in sicurezza i bambini in auto e sulla prevenzione degli incidenti domestici.

L’appuntamento fa parte di una campagna informativa per promuovere la cultura della sicurezza e fornire informazioni utili affinché chi trasporta un minore possa viaggiare seguendo con consapevolezza le norme di sicurezza, riducendo i rischi legati ad atteggiamenti scorretti. La serata fa parte del calendario del ciclo di incontri in programma in diversi comuni della Bassa Romagna ed è a cura della Polizia locale della Bassa Romagna e della Pubblica Assistenza di Alfonsine.
L’ingresso è gratuito. Per ulteriori informazioni contattare il Centro per le famiglie dell’Unione
dei Comuni della Bassa Romagna al numero 0545 38397 oppure 366 6156306, o alla mail centrofamiglie@unione.labassaromagna.it .

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.