1 giugno 2019 - Massa Lombarda, Politica

Massa Lombarda: Il sindaco Daniele Bassi ha nominato la nuova giunta

È composta da Carolina Ghiselli (vicesindaco), Laura Avveduti, Stefano Sangiorgi, Paolo Gherardi ed Elisa Fiori

Il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi, rieletto con il 70,72% dei voti, ha già provveduto a nominare la Giunta che lo affiancherà per i prossimi cinque anni alla guida dell'Amministrazione Comunale.

Il ruolo di vicesindaca sarà ricoperto ancora da Carolina Ghiselli, che continuerà ad occuparsi di Politiche sociali, abitative, educative e Pari opportunità. Anche Laura Avveduti sarà ancora assessore ai Lavori pubblici, alla Mobilità sostenibile e all'Ambiente, mentre Stefano Sangiorgi proseguirà il proprio impegno con le deleghe a Comunicazione e ascolto, Informatizzazione e Semplificazione amministrativa, Politiche del personale, Gemellaggi, Forum delle associazioni e Protezione civile. I due nuovi ingressi in Giunta sono Paolo Gherardi ed Elisa Fiori. Il primo è ingegnere meccanico e nelle ultime due legislature ha maturato esperienza dai banchi di minoranza in Consiglio comunale e nel Consiglio dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna. Si occuperà di Edilizia privata, Sanità e Igiene pubblica. A Elisa Fiori, designer, neoeletta in Consiglio comunale, sono state assegnate le deleghe alle Politiche e ai Servizi culturali, Politiche giovanili e Associazionismo culturale.

Il sindaco Daniele Bassi ha tenuto per sé le deleghe al Bilancio e Patrimonio, Ordine pubblico, Politiche per la sicurezza, Polizia municipale e amministrativa, Politiche per lo sviluppo economico e territoriale, Urbanistica, Attività produttive, Sport e promozione dell'attività sportiva, Affari generali e Diritti dei cittadini.
"Siamo già al lavoro - dichiara il sindaco Daniele Bassi - per fornire risposte alle aspettative dei cittadini che ci hanno premiato alle elezioni con un altissimo consenso espresso. La giunta, in gran parte riconfermata e con innesti di qualità, con enormi motivazioni ed entusiasmo, ha come primo e immediato obiettivo il rafforzamento della già ottima collaborazione e partecipazione attiva del ricco e qualificato tessuto associativo per continuare a far crescere Massa Lombarda e la coesione complessiva della nostra città".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.