15 luglio 2019 - Massa Lombarda

Massa Lombarda: Inaugurato con il sindaco Daniele Bassi la nuova gestione del forno di Bruges

Sabato 13 luglio al taglio del nastro era presente anche il direttore di Ascom Lugo Luca Massacesi.

Sabato 13 luglio il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi ha partecipato all’inaugurazione della nuova gestione del Forno di Fruges. Al taglio del nastro era presente anche il direttore di Ascom Lugo Luca Massacesi.

“Do il benvenuto a Massa Lombarda ai nuovi gestori del Forno di Fruges, che sono certo sapranno coniugare novità e tradizione all’interno della loro attività – ha dichiarato Daniele Bassi -. Siamo felici che realtà radicate nel territorio come questa continuino la loro attività e restino così sono un punto di riferimento per i cittadini di Fruges”.
Il Forno di Fruges svolge la sua attività da oltre 50 anni e produce pane, pizza, piadina, pasta fatta in casa, dolci e torte personalizzate per compleanni e ogni occasione. I nuovi gestori sono Davis ed Eva, ma nell’equipe è rimasto anche Mirko Castellani, il precedente gestore.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.