5 agosto 2019 - Massa Lombarda, Spettacoli

Massa Lombarda: In piazza Matteotti la commedia dialettale della compagnia de bonumor

Martedì 6 agosto alle 21 è in programma lo spettacolo “Fe l’amor in ca de prit”

Martedì 6 agosto il teatro dialettale arriva nella piazza di Massa Lombarda. Alle 21 in piazza Matteotti la Compagnia de Bonumor mette infatti in scena la commedia in tre atti “Fe l'amor in ca de prit”.
Nella canonica di una parrocchia, non meglio precisata, vivono la perpetua, la nipote del parroco e presta la sua opera il campanaro tuttofare. Il parroco è impegnato nella cura spirituale dei parrocchiani, intanto la perpetua oltre alla cura della canonica, cerca di organizzare le richieste dei parrocchiani. La regia dello spettacolo è di Valentina Pezzi, la scenografia di
Gianfranco Guerrini.
L’ingresso è gratuito. L’evento è a cura di Avis Massa Lombarda.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.