10 agosto 2019 - Massa Lombarda

Massa Lombarda: Il centro culturale "Venturini" sarà chiuso dal 12 al 17 agosto

Riaprirà il 19 agosto; saranno sempre attivi i servizi digitali della Rete bibliotecaria

Per il periodo estivo, il centro culturale “Carlo Venturini” di Massa Lombarda, nei suoi tre poli (biblioteche, museo e pinacoteca), chiuderà i propri servizi nella settimana di ferragosto, dal 12 al 17 agosto compresi.
Durante la chiusura saranno comunque attivi i servizi digitali della Rete bibliotecaria di Romagna e San Marino, grazie ai quali gli iscritti alla biblioteca Venturini potranno consultare gratuitamente quotidiani e riviste da tutto il mondo e prendere in prestito audiolibri ed ebook.

Il centro culturale riaprirà regolarmente lunedì 19 agosto, proseguendo l’orario estivo in vigore fino a sabato 14 settembre. I servizi bibliotecari e le visite al museo saranno fruibili tutte le mattine dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e tutti i pomeriggi (esclusi mercoledì e sabato) dalle 15 alle 18.30.
Per maggiori informazioni, consultare il sito www.comune.massalombarda.ra.it o chiamare il numero 0545 985812.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.