5 settembre 2019 - Massa Lombarda, Arte

Massa Lombarda: Le opere degli allievi della scuola d'arte e mestieri in mostra al Carmine

L’esposizione inaugura venerdì 6 settembre alle 19; ingresso gratuito

Venerdì 6 settembre alle 19 inaugura alla Sala del Carmine di Massa Lombarda (via Rustici 2) la mostra delle opere degli allievi che hanno preso parte ai corsi della Scuola Arte e Mestieri “Umberto Folli”. L’esposizione riunisce infatti le opere di disegno, pittura a olio, ceramica e scultura che i corsisti hanno realizzato nel corso dell’anno accademico appena concluso.
Il Comune valorizza le attività artistiche e creative attraverso il progetto ideato dall’assessorato alla Cultura dal titolo “Massa Lombarda per l’educazione all’arte”, contenitore di tutte le attività in ambito artistico che gravitano attorno al mondo dell’arte e delle suggestioni creative, che comprende corsi per tutte le età, dai corsi serali per adulti ai laboratori il Pastello e Scarabocchiamoci per i più piccoli.
La mostra è realizzata dalla Scuola Arte e Mestieri “Umberto Folli” e dall’assessorato alla Cultura del comune di Massa Lombarda. La mostra è visitabile fino al 15 settembre il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. L’ingresso è gratuito.
Per ulteriori informazioni, contattare l’Urp di Massa Lombarda al numero 0545 985890 o alla mail urp@comune.massalombarda.ra.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.