17 novembre 2019 - Massa Lombarda

Massa Lombarda: Risparmio di 30 mila euro grazie alla riorganizzazione della telefonia

L’assessore Sangiorgi: “Frutto di un lavoro minuzioso per dare più spazio a investimenti per la comunità”

Continuano le opere di miglioramento della telefonia a Massa Lombarda. Il lavoro svolto in questi anni sul tema ha portato il Comune ad avere due sole utenze telefoniche di operatori privati, di cui una non annullabile per questioni tecnico/organizzative. A breve, molto probabilmente entro il 2019, cesserà anche l'ultima rimasta presso il cimitero locale, passando alla telefonia della pubblica amministrazione. Questa attività permetterà all’Amministrazione comunale di risparmiare quasi 30mila euro.
“Sono molto soddisfatto – spiega l’assessore all’Informatizzazione e Semplificazione amministrativa Stefano Sangiorgi - per il risultato che siamo riusciti a raggiungere. Tutto questo è frutto di un lavoro minuzioso per eliminare le spese possibili e in questo modo dare più spazio a investimenti per la comunità di Massa Lombarda”.
Il lavoro non si è fermato alle singole utenze telefoniche in capo all'Amministrazione, ma, dove possibile e presenti con le infrastrutture in fibra, è stato permesso anche alle associazioni di volontariato di eliminare i costi di telefonia e in certi casi anche di connessione a internet.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.