11 dicembre 2019 - Massa Lombarda, Eventi

Massa Lombarda: In piazza Matteotti un pomeriggio di giochi e divertimento con "Natale InMassa"

Appuntamento venerdì 13 dicembre con laboratori, animazioni e musica

Venerdì 13 dicembre dalle 16.30 nella piazza Matteotti di Massa Lombarda arriva “Natale InMassa”. Per l’occasione i bambini potranno passare un pomeriggio all’insegna di gioco, musica e divertimento.
In piazza si potranno trovare gonfiabili, mercatini, una merenda per tutti e un laboratorio di palline natalizie. Si potranno inoltre ascoltare i canti di Natale del coro “Ettore e Antonio Ricci”. Non mancheranno food truck con vin brulé e altre specialità. Tutti i bimbi che porteranno una pallina per addobbare il grande albero della piazza riceveranno un simpatico regalo. Per l’occasione è inoltre visitabile nell’ingresso del Palazzo municipale l’esposizione natalizia di mattoncini per divertimento che anticipa “Mattoncini in Massa”, con gioco libero per bambine e bambini.
In tutte le attività aderenti a InMassa si potranno trovare sconti e promozioni per l’intero pomeriggio. L’iniziativa è organizzata da InMassa Rete di Imprese in collaborazione con il Comune di Massa Lombarda e l’Avis locale.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.