22 gennaio 2020 - Massa Lombarda

Incendio alla Lotras System, i volontari massesi della protezione civile partecipano a un nuovo intervento

Il gruppo comunale ha collaborato nei giorni scorsi con il coordinamento provinciale

Quattro volontari del gruppo comunale di Protezione Civile di Massa Lombarda hanno partecipato, nei giorni scorsi, a un intervento presso l’azienda faentina Lotras System, vittima nell’estate scorsa di un terribile incendio.
I volontari massesi, Primo Donati, Andrea Fusco, Ioan Ciprian Lazar e Primo Pollini, hanno partecipato, insieme al coordinamento provinciale della Protezione Civile, al recupero delle motopompe e relativi tubi necessari durante l’incendio per far defluire le acque di spegnimento in apposite canalizzazioni.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.