17 settembre 2009 - Russi, Sport

Continua la vetrina mondiale per Godo

Ieri sera il Canada ha sconfitto il Messico

Continua ad avere la sua vetrina sul mondo Godo. Dopo aver ospitato martedì sera Cina Taipei-Australia, con la vittoria degli asiatici per 5-4, ieri sera i riflettori del diamante 'Casadio' si sono accesi sulla partita tra Canada e Messico, terminata con il successo dei canadesi per 4-2. Un match indirizzato a favore dei nordamericani fin dal primo inning con i due punti di Stern e Tosoni e poi consolidata nel quarto e nel sesto inning con le altre marcature di Armstrong e Van Ostrand. Nel finale, all'ottavo inning, i due punti di Soto e Cota.

Il prossimo appuntamento di questa edizione dei mondiali, che si stanno giocando in Italia e in Olanda, sul diamante di Godo è fissato per domani sera, venerdì 18 settembre, alle ore 20, quando si sfideranno Canada e Antille Olandesi.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018