11 maggio 2012 - Sant'Agata, Cronaca

Accoltella uno sconosciuto: "Voglio andare in carcere"

E' successo questa mattina a Sant’Agata

Questa mattina la Polizia di Lugo è intervenuta presso un esercizio commerciale di Sant’Agata sul Santerno, dove era stata segnalata un’aggressione ai danni di un cliente.

Giunti sul posto gli agenti hanno trovato un uomo con una ferita sulla schiena e un altro che stava ancora impugnando il coltello: per il primo sono scattai i primi soccorsi ed il trasferimento all’Ospedale di Lugo, il secondo è stato disarmato e arrestato. L'uomo, S.T. cittadino italiano nato nel 1964, ha dichiarato di non conoscere la persona che aveva ferito poco prima, ma di aver compiuto il gesto con la volontà di essere arrestato, in quanto disperato e privo di qualsiasi forma di sostentamento. Condotto in tribunale, il Magistrato ha convalidato l’arresto ed  ha poi accolto la richiesta dell’Avvocato difensore, concedendo il termine dei cinque giorni per preparare la difesa disponendo, nel frattempo, la custodia cautelare in carcere dell’arrestato.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.