23 settembre 2013 - Sant'Agata, Cronaca

Maxi incidente sulla San Vitale, grave una 25enne

Maxi incidente stradale questa mattina a Sant’Agata sul Santerno. Poco dopo le 8 lungo via San Vitale un fuoristrada si sarebbe scontrato con un'auto per cause ancora in corso di accertamento.
Nello scontro sei persone sono rimaste ferite: la più grave è una ragazza di 25 anni. Ferite di media gravità per altre tre donne (due di 44 anni e una di 36), più lievi per due ragazzi di 24 e 20 anni.
Sul posto si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno liberato le persone rimaste incastrate tra i veicoli, insieme a 4 ambulanze e ad un elicottero del 118, che hanno trasportato i feriti agli ospedali di Ravenna, Lugo e Cesena.
Per consentire di effettuare i rilievi il traffico è stato bloccato.
La dinamica dell’incidente è ora al vaglio della Polizia Municipale della Bassa Romagna. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti recenti