27 gennaio 2014 - Sant'Agata, Cronaca

Hera, con il camper il servizio clienti arriva sotto casa

Nei mesi di gennaio e febbraio a Sant'Agata sul Santerno

Nei mesi di gennaio e febbraio il camper di Hera sarà presente nel Comune di Sant’Agata sul Santerno dove farà tappa tutti i martedì nell’area del mercato dalle 8.00 alle 12.30.

 

"Un’ulteriore opportunità di dialogo e vicinanza con i clienti - spiega Hera - che rende più facile sbrigare le pratiche relative ai servizi offerti".

Sarà infatti possibile effettuare tutte le operazioni contrattuali e commerciali tipiche di un normale sportello, stipulare contratti, modificare quelli già esistenti, richiedere informazioni sulle bollette e ricevere informazioni sui servizi gestiti nel territorio, ottenere consulenza ed assistenza, conoscere e sottoscrivere le offerte a mercato libero per la fornitura di energia elettrica e gas.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.