4 aprile 2014 - Sant'Agata, Cronaca

Chiuso il passaggio a livello sulla strada provinciale 36 Pedergnano

A Sant'Agata sul Santerno

Il passaggio a livello sulla Strada Provinciale 36 Pedergnano, a Sant’Agata sul Santerno (RA), rimarrà chiuso dalle 8.00 di mercoledì 9 alle 16.00 di venerdì 11 aprile.

 

Le deviazioni del traffico saranno evidenziate da un’apposita segnaletica.

 

La chiusura è necessaria per consentire a Rete Ferroviaria Italiana interventi di rinnovo del  binario e della massicciata. Previsti inoltre il rifacimento del manto stradale e l’applicazione di speciali lastre in calcestruzzo, che miglioreranno il comfort e la tenuta di strada dei veicoli in corrispondenza del passaggio a livello.

 

Durante i lavori la circolazione dei treni sulla linea Lugo - Lavezzola sarà regolare.

 

I lavori sono stati regolarmente comunicati alla Provincia di Ravenna.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.