16 dicembre 2014 - Sant'Agata, Cronaca

“Noi non ci lasceremo mai”, Federica Lisi racconta la sua vita con il campione Bovolenta

Il libro sarà presentato domani, 17 dicembre, a Sant’Agata sul Santerno

Il circolo ANSPI di Sant’Agata sul Santerno, mercoledì 17 dicembre alle 20.30 avrà ospite - nei locali della Sala della Comunità - Federica Lisi Bovolenta, moglie di Vigor Bovolenta, campione di volley scomparso tragicamente nel marzo 2012. Nell’occasione Federica Lisi Bovolenta presenterà il libro autobiografico Noi non ci lasceremo mai. La mia vita con Bovo.

 

Noi non ci lasceremo mai è scritto a quattro mani da Federica Lisi Bovolenta e Anna Cherubini (sorella di Lorenzo Jovanotti) ed è dedicato all’indimenticato campione di sport e di umanità Vigor Bovolenta.

 

L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune di Sant’Agata sul Santerno.

 

 

 

 

 

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.