1 gennaio 2015 - Sant'Agata, Agenda

A Sant'Agata il Mercatino degli auguri

Domenica 4 gennaio

Domenica 4 gennaio in piazza a Sant'Agata sul Santerno per tutto il pomeriggio ci sarà il Mercatino degli auguri. Ogni negoziante del centro preparerà una specialità da gustare con gli amici, mentre all'interno della Sala parrocchiale sarà allestita una mostra di pittura, scultura e ceramica di artisti locali in collaborazione con l'associazione Arte e dintorni di Bagnacavallo.

 

Sarà inoltre allestito uno stand gastronomico a cura della Pro Loco, con vin brulè, piadina e altre stuzzicherie. Dalle 12 alle 14 musica dal vivo con Katia e dalle 14.30 alle 17 ci sarà Babbo Natale per i più piccoli.

 

"È una bella iniziativa, frutto della sinergia tra la Pro Loco e le attività commerciali di Sant'Agata - ha commentato il sindaco Enea Emiliani -, con lo scopo di fare incontrare le persone nella nostra bella piazza per riscoprire il nostro centro, con tutte le sue opportunità, all'insegna della convivialità".

 

In caso di maltempo l'iniziativa sarà annullata. Il Mercatino degli auguri è organizzato con il patrocinio del Comune di Sant'Agata sul Santerno e dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.