3 marzo 2015 - Sant'Agata, Cronaca

In vendita l'attrezzatura dell'ex cucina dell'asilo nido di Sant'Agata

Indetta un’asta pubblica

Il Comune di Sant’Agata sul Santerno ha indetto un’asta pubblica per l’alienazione di attrezzature utilizzate nella ex cucina dell’asilo nido. C’è tempo per presentare le offerte fino alle 13 del 18 marzo 2015. Le attrezzature in vendita sono state utilizzate fino all’estate 2014 per produrre i pasti del nido, delle scuole elementari e per anziani.

A partire da settembre 2014, i pasti sono prodotti a Lugo da Bassa Romagna Catering: questa gestione unificata ha prodotto risparmi, garantendo al contempo il mantenimento di un’ottima qualità dei pasti.

 

Le attrezzature in vendita comprendono: un lavello in acciaio inox con ripiano aperto completo di rubinetteria; due tavoli con ripiano aperto in acciaio inox; un forno a gas con 10 teglie; una cappa a parete in acciaio inox; una cappa centrale in acciaio inox; un forno a 2 fuochi con piastra; un forno a 6 fuochi; un cuoci pasta; un frigorifero a 1 anta; un freezer a 2 ante. L’importo complessivo a base d’asta è di 4.150 euro; il lottonon è separabile e sarà aggiudicato alla migliore offerta in aumento sull’importo di base (non sono ammesse offerte alla pari o al ribasso). In caso di assenza di offerte, sarà fatto un secondo esperimento di vendita con scadenza di presentazione delle offerte alle 13 del 14 aprile 2015.

 

Gli interessati dovranno far pervenire (anche a mano) la propria offerta all’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, piazza Dei Martiri 1, 48022 Lugo (RA). Il plico dovrà essere sigillato, controfirmato sui lembi di chiusura e dovrà contenere all’esterno, sotto l’indirizzo del mittente, la dicitura “Comune di Sant’Agata sul Santerno - offerta per la vendita di attrezzature usate”. L’offerta inserita nel plico dovrà essere datata e sottoscritta con firma leggibile, con allegato il documento di identità del sottoscrittore.

 

L’apertura delle offerte si svolgerà alle 9 del 19 marzo 2015 presso gli uffici del Servizio appalti e contratti dell’UCBR, in piazza Dei Martiri 1; nel caso in cui si proceda con il secondo esperimento di vendita, la data di apertura delle offerte sarà il 15 aprile 2015, sempre alle 9.

 

Tutte le informazioni e la modulistica necessaria sono disponibili sul sito dell’UCBR al link:http://www.labassaromagna.it/Unione-dei-Comuni/Bandi-di-gara/Altre-procedure/COMUNE-DI-S-AGATA-SUL-SANTERNO-AVVISO-PUBBLICO-DI-VENDITA-DI-ATTREZZATURE-USATE-VARIE-PRESENTI-NEL-LOCALE-EX-CUCINA-ASILO-NIDO-DI-PROPRIETA-DEL-COMUNE-DI-S.-AGATA-SUL-SANTERNO/(pub)/1.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.