21 aprile 2010 - Sant'Agata, Cronaca

Sassi dal cavalcavia verso le auto in corsa

I fatti sono accaduti a Sant'Agata sul Santerno

Lanciare sassi da un cavalcavia verso le auto in corsa per spezzare un pomeriggio di noia. La notizia, riportata questa mattina dai quotidiani locali, ha destato molta preoccupazione anche perché i protagonisti della vicenda sono tre minorenni. I fatti sono avvenuti a Sant’Agata sul Santerno. I tre ragazzini sono saliti sulla massicciata della ferrovia che collega Lugo a Massa Lombarda e da lì hanno cominciato a tirare sassi, per fortuna di non grandi dimensioni, agli automobilisti che transitavano lungo via Fornace Superiore.
Il ‘gioco’ non è stato gradito dai bersagli, che si sono rivolti alle forze dell’ordine. Alla vista di una volante del commissariato lughese, i tre giovanissimi hanno tentato di darsi alla fuga, ma sono stati subito raggiunti. Dopo essere stati segnalati al Tribunale dei minori, sono stati riaffidati alle rispettive famiglie.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019